Italvacuum garantisce la continuità delle attività produttive

06/11/2020 · · by Italvacuum
Gentili Clienti,

La situazione a livello globale e nello specifico in Italia, risulta di nuovo critica a causa dell’epidemia di coronavirus (COVID-19) che continua purtroppo a non dare tregua. Noi di Italvacuum, ancora una volta, ci teniamo a ringraziare di cuore il personale sanitario che lotta in prima linea e ci stringiamo in cordoglio intorno alle famiglie a cui questa pandemia ha portato via persone care.

Così come per la prima ondata di contagi durante la scorsa primavera, siamo riusciti a proseguire la produzione, anche oggi come nei mesi scorsi, nel pieno rispetto della sicurezza dei ns. dipendenti, seguendo scrupolosamente le disposizioni di sicurezza in atto sin dal Protocollo del 24 Aprile 2020 ed in base ai vari DPCM che si sono succeduti, continueremo a rispettare le commesse attualmente in ordine, salvo contrarie disposizioni normative o cause di impossibilità logistica.
Un grazie di cuore a tutti Voi Clienti e a tutto il nostro personale negli uffici e in officina, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

I nostri venditori, tecnici e disegnatori, sia in modalità di lavoro agile e sia, ove possibile, direttamente sul posto di lavoro, sono sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazione, servizio di assistenza tecnica o offerta.

Nella speranza di poter tornare il prima possibile ad una situazione di normalità, state al sicuro ed in salute.

La Direzione

Notizie correlate


News
Nuova installazione di Criox System presso importante azienda chimico - farmaceutica
Nuova installazione di Criox System presso importante azienda chimico - farmaceutica

05 feb 2024


Vorremmo condividere con voi il nostro entusiasmo per aver appena avviato con successo un essiccatore biconico sottovuoto - Criox System modello RBG. ...

Eventi
Italvacuum: <strong>Tutti gli appuntamenti del 2024</strong>
Italvacuum: Tutti gli appuntamenti del 2024

12 gen 2024


Questo sarà un anno molto importante per Italvacuum. È l' 85° anniversario dell'azienda e non vediamo l'ora di ...

News
<b>Policy per la segnalazione delle violazioni - Whistleblowing</b>
Policy per la segnalazione delle violazioni - Whistleblowing

07 dic 2023


Gentili Clienti, Il presente documento ha lo scopo di disciplinare la segnalazione di eventuali violazioni delle disposizioni normative nazionali o ...